giovedì 5 febbraio 2015

Golden Marco Music Award: match I - Radiohead vs. Hall & Oates


Amici, proviamo a cambiare.

Alcuni di voi hanno segnalato che riescono a votare più volte. Ringrazio Gianpaolo, Rosalba, Nicola, Morena, Beppe e Moreno (spero di non dimenticare nessuno) che hanno aiutato a isolare la questione.

Probabilmente il problema è dovuto al fatto che il sistema utilizza i cookie per impedire la doppia votazione, ma gli utenti che utilizzano la navigazione anonima (come ormai permettono tutti i browser) riescono a bypassare il blocco (questo "bug" colpisce tutti i sondaggi online senza registrazione).

Per evitare il problema testeremo per il prossimo match un sistema di sondaggi differente abbandonando per un attimo il widget (gadget) nativo di blogger (Poll) per un'applicazione esterna.
Vediamo se le cose migliorano.

Il prossimo match è Radiohead (inclusa l'attività extra di Thom Yorke) vs. Hall & Oates.
Due modi molto diversi di vedere la musica. Votate e poi ditemi come vi trovate con il nuovo sistema. Resta il fatto che pur cambiando il fornitore tecnico il torneo, il suo sistema elettorale e il suo tabellone restano intatti: il tabellone si trova qui.

Per i Radiohead non ho scelto tra le dieci canzoni più celebri, per proporre qualcosa di (leggermente) meno noto. Per Hall & Oates un classicone. In ogni caso ricordo che il voto va alla produzione complessiva non al singolo brano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

dai hall&oates sono improponibili!
alberto